Saturday 7 October 2017

Forex Trading Rovinato Mia Vita


Forse Ive mi sono trovato in una situazione simile, a un'età simile a te, per cui avete messo un sacco di tempo e fatica in qualcosa e devono ancora ottenere i frutti. Trading è un puzzle senza fine, senza certezze e un sacco di ansia e di dubbio collegato ad esso. Quando si scende ad esso, si mette le finanze in balia dei numeri lampeggianti su uno schermo su cui si ha alcun controllo. Si può entrare in un commercio in attesa sul mercato per andare da una parte, e poi vederlo andare nella direzione opposta completo su una base costante. Ciò solleva delle domande - sono tutte le voci migliori di casuale Credo che la cosa importante è quello di sviluppare un equilibrio tra vita di lavoro, mentre per molti ventenni, in qualsiasi campo, questo può essere difficile. Con il commercio il mio unico obiettivo è quello di pagare le bollette alla fine della giornata e per sviluppare un bel gruzzolo in modo che io possa avere un certo controllo sul mio futuro. Ma non posso controllare i mercati finanziari. Non ho ancora ahcieved il mio obiettivo, come Im è sicuramente il caso di molti su T2W. Ma mi ritengo di essere in grado di essere in grado di. Ma allora perché io non avere alcun controllo sui mercati, ma piuttosto in balia dei mercati, che tuttora lo consideri negoziazione qualcosa di un giro nocca bianco. Ma poi mi sa che probabilmente ne so molto di più su mercati finanziari, che un sacco di gente, forse, che hanno già fatto sometheir soldi dalle negoziazioni, trovando un approccio che funziona, attaccare con esso e non chiedere tante domande. 1 Alla fine della giornata, il denaro non può comprare la felicità, mentre io potrei essere felice e di vivere sulle arachidi, se fare qualcosa che mi piace, con persone che mi piacciono, in un posto che mi piace. Ma poi io sono abbastanza semplice ragazzo di campagna. Guardate romano Abromovich per esempio, multi-miliardario, eppure non è diverso da me e te - proprio come vulnerabili, probabilmente con il maggior numero di insicurezze come me, - ed è anche un semplice mortale, alla fine della giornata. Alan Sugar sembra una zolla miserabile. Quindi penso che se le cose iniziano a venire a capo di una persona, la sua spesso una buona idea per fare un passo indietro, alleggerire la pressione, e valutare le cose da lì. Come è stato consigliato quotthe sette anni surgeonquot fare su Canale 5 l'altra nightquot voglio equilibrio nella mia vita. Ma c'è una linea sottile tra vivo interesse e l'ossessione. Ma poi, al fine di ottenere cose che si devono fare sacrifici, il suo solo se si fanno sacrifici e allora non ottenere alla fine della giornata, che fa male. Un po 'come l'atleta olimpica che si allena per 4 anni, poi viene squalificato, o manca le Olimpiadi a causa di un ultimo infortunio minuto. Guardo in questo modo, nel corso di apprendimento il mio tempo tutto circa il commercio, e la pratica di trading. Ho anche usato il mio tempo per conoscere tante altre cose, svilupparsi come persona in modi diversi, il lavoro in lavoro a tempo pieno, di studio, e incontrare persone interessanti tutti allo stesso tempo. E la sua mi ha tenuto fuori quottroublequot e Im vivo e sano Anche se Ive ha messo in discussione regolarmente cosa diavolo Im giocare al Tenere il mento fino qualunque cosa tu decida, e non preoccuparti, sii felice. Ultima modifica di jtrader Mar 25, 2006 alle 10:06. Messaggio inviato da Tubbs Da quando ho trovato la Borsa la mia vita ha preso una strana piega. La mia vita usato per avere senso e lo scopo. Non posso colpa mia perdita di direzione dell'attività di negoziazione, per quanto questo governo e la sua lenta rovinare della contea che amavo, a poco a poco tolto ogni piccola occasione che aveva una volta. Ma ho cercato di trovare la risposta del mercato. Questo mi ha lasciato con molto poco altro - e non ho ancora risposte certe per il mercato. Il mio vero dilemma è che io davvero solo voglia di commerciare per vivere. Ma è questa una realtà posso raggiungere Al momento, ovviamente, no. Ma ha avuto implicazioni psicologiche estreme per me come è diventato la mia ambizione. Più preoccupante Penso un'ambizione non voglio realizzare. Chiunque altro pensa allo stesso modo che il suo governi ridire Nay ragazzo - la sua colpa tua. Prima si accetta che, prima si rischia di affrontare il problema. Finché è possibile inserire la colpa altrove (il governo. Lo stato del mondo. Il declino di qualcosa o altro ..) il meno probabilità di risolvere da soli fuori e trovare un equilibrio di vita felice. Autocommiserazione non è mai la soluzione. Le persone che stanno facendo bene in commercio per una vita, e che conducono una vita soddisfatta felice, allo stesso tempo, lo fanno nello stesso paese con lo stesso governo. Se non potete risolvere yerself da soli, andare a visitare un professionista che può. Quello è ciò che theyre lì Forse Im solo fortunato ad essere in grado di ringhiare e maledizione battute d'arresto Dont combattere il mercato. mungerla. Ultima modifica di PurplePerson Mar 25, 2006 alle 21:39. Iscritto giugno 2005 Dovete preparare bene e quindi eseguire. Se non avete scritto giù un piano di trading, carta scambiati fino a quando si fanno i soldi coerente su carta e poi negoziati in piccoli formati fino a quando si è costantemente vantaggiosa, si ovviamente soffre di emozioni estreme, come sei ora. Lei ha grandi aspettative l'obiettivo finale, ma tu non hai testato il metodo di giungere a tale obiettivo. Quindi non hai fede o fiducia nel metodo e che si sta saltando da un metodo all'altro. Perché fretta Prendete tutto il vostro tempo e di test e carta commerciale. Come DBPhoenix succintamente messo, il mercato non sta andando da nessuna parte. È, ovviamente, hanno affrettato il processo. Ha ottenuto ovunque modificare il processo. Take it easy e take it slow. Il suo un processo di auto-scoperta. Questo non accade durante la notte. Come si passa attraverso di essa, si impara una quantità immensa su di te. Sei in grado di abbracciare il rischio Sei una persona meccanico o è la vostra personalità più adatta a metodi discrezionali Avete capito la regola d'oro della speranza Hai relaised come dimensione della posizione influisce sulla prestazione, hanno effettivamente sperimentato Forse si sta prendendo enormi rischi senza rendersene conto e sono a disagio profondo. La lista è infinita. Ci sono altre questioni più banali. Avete un record di ogni commercio che hai preso. Non li leggete ora e che cosa ti dicono Forse il costo della commissione, lo slittamento, il finanziamento durante la notte ti sta uccidendo. Avete calcolato i costi mensili Forse il mercato è instabile e si utilizza il metodo di trend following senza filtri. Forse il vostro metodo è suono, ma le condizioni di mercato sono cambiate e i metodi hanno bisogno di tweaking. Può essere che si sono negoziazione mercati fortemente correlati in un brutto momento. Chissà Ricordate, il successo commerciale, come successo nella vita non è una destinazione. Il suo un viaggio. Youve appena iniziato. Ultima modifica di OpenMind Mar 25, 2006 alle 10:00 pm. Mar 25, 2006, 21:55 di iscrizione Dic 2002 Se avete deciso di prendere una pausa dal trading, o smettere di commerciare del tutto, non c'è vergogna. Almeno hai avuto un obiettivo, ha cercato di raggiungerlo, poi ha deciso che forse non avete vedere che succede e può usare le vostre energie più prosductively altrove. In alternativa, si può sempre ricominciare successivamente da dove si era interrotto. Ci sono situazioni molto peggio di essere in - ad es. carcere, cattiva salute, uso di droghe pesanti, ecc Ricordate, la primavera è appena iniziata, non lasciare che le cose si fanno giù PS. Ti piace il mio avatar Ultima modifica di jtrader Mar 25, 2006 alle 10:14 pm. Messaggio inviato da PurplePerson così la sua colpa dei governi Nay ragazzo - la sua colpa vostra. Prima si accetta che, prima si rischia di affrontare il problema. Finché è possibile inserire la colpa altrove (il governo. Lo stato del mondo. Il declino di qualcosa o altro ..) il meno probabilità di risolvere da soli fuori e trovare un equilibrio di vita felice. Autocommiserazione non è mai la soluzione. Le persone che stanno facendo bene in commercio per una vita, e che conducono una vita soddisfatta felice, allo stesso tempo, lo fanno nello stesso paese con lo stesso governo. Se non potete risolvere yerself da soli, andare a visitare un professionista che può. Quello è ciò che theyre lì Forse Im solo fortunato ad essere in grado di ringhiare e maledizione battute d'arresto Hai mungere Tubbs Chi ha preso tutte le transazioni più pigro TRADER chiamata Tubbs moneyMeet di Londra da un minimo di 10 minuti al giorno funziona il commerciante fondo più pigro a Londra, Rob Colville , ha mentore oltre un migliaio di persone in tutto il mondo per il commercio senza sforzo e con profitto nel suo stile. Anche voi potete fare lo stesso. Prendi il tuo eBook e video gratis gtgtgt alla mia newsletter e far valere i propri video gratuiti forex trading e 5 Rapid modi per diventare molto redditizio nel Forex Trading eBook Forex Trading Day rovinato la mia vita non facile Forex Trading esiste Sei whos qualcuno ha osato sognare di fare pile di denaro contante da facili forex trading solo per trovare le vostre speranze e sogni infranti, e il tuo conto trading bastonati alla negoziazione Giorno morte distrutto la mia vita. E 'anche in frantumi sistematicamente la vita di molte persone che Ive aiutato da quando ho fatto per un diventare un professionista redditizia livello di fondo. Ho anche insegnato a migliaia di persone in tutto il mondo come diventare commercianti redditizi. Weve tutti lì. Non ascoltate chi dice che havent perché probabilmente theyre mentire. Consente di ottenere reale. Se siete attualmente in commercio, le probabilità sono che probabilmente si mangia così facile come si se sarebbe. Mai trovato a incatenato davanti al computer Trading Desk ciò che è stato venduto a voi come una strategia di magic-proiettile enormemente redditizio che fa sì che in realtà la perdita di denaro, commercio dopo commercio Poi, con orrore si poi rendersi conto che si potrebbe avere fatto più soldi da solo alzare per lavorare un'ora di vostro lavoro di giorno sua la somma di tutti gli incubi peggiori. Si pizzico te stesso per assicurarsi che non sei sognare. tranne la sua reale e la sua accadendo a te. La sua ben lungi dal semplice forex trading e la ricchezza incalcolabile eri probabilmente detto si potrebbe fare prima di avere acquistato nel sogno. Il suo un ancora più piangere lontano dalle bianche spiagge di sabbia battute dal vento, la Ferrari parcheggiata davanti e le spesse mazzette di banconote in dollari croccanti essere espulso dal lettore CD come il passo di vendite promesso. Beh, non sei da solo. La sua stima che fino al 92 di persone che commerciano in ultima analisi, non riescono e rinunciare. ma non prima completamente cancellando il loro conto di trading. Ero non fa eccezione alla regola. Oggi Ive mentore migliaia di persone in tutto il mondo facile forex trading in stile di The Lazy Trader. Im anche un commerciante livello di fondo. Ma in quei giorni in cui stavo cercando di imparare questo mestiere, è stata una storia completamente diversa. e Ill gridare questo dai tetti. Easy Forex Trading Didnt esiste Ho trovato impossibile fare un trading profit. Mi è stato pensato che il mercato sarebbe stato un walkover. Invece, si è rivelato essere il mio nemico numero uno e si può essere certi di una cosa. è stato che ho fatto ogni errore scolaro nel libro una dozzina di volte. Lo ricordo chiaramente: alzarsi alle 6 del mattino per l'Europa aperta al commercio la mia cosiddetta strategia intra-day solo per scoprire che ero a perdere più soldi che avrei fatto del mio lavoro di giorno che vorrei andare a dopo. Immaginate di andare a lavorare sapendo che l'intera giornata di lavoro il lavoro di giorno sarebbe stato impiegato per effettuare di nuovo le perdite intra-day fatte al mattino. Nel mio caso, ho sostenuto più perdite prima la maggior parte delle persone hanno anche aumentato da letto. Sì, che succhiato il attaccamento emotivo al risultato dei miei mestieri, l'ego in gioco da perdere e la pressione per giustificare l'investimento nella mia formazione a questo punto era insopportabile. Ha colpito il mio stato d'animo verso gli altri intorno a me e la mia fiducia in me stesso. Gli estremi, alti euforici di vincita (in occasione dispari) ei bassi paralizzanti di perdere preso il loro tributo. Im Certo la gente pensava che io fossi bipolare Sì, sono stato uno stronzo Moody. ma guardando indietro, le persone erano molto bello a questo proposito mi è stato detto che chiunque poteva farlo e si sarebbe un idiota a non iscriversi al programma di formazione. Così ho fatto. In realtà, sono stato veramente bene e venduto. Ma ero anche molto entusiasta e avidi. Guardando indietro, dovrebbe avere campanelli allarme attivato. Invece, mi ha portato al commercio come se non ci fosse un domani. Over-negoziazione è una routine quotidiana. Commercio dopo commercio dopo il commercio è stato collocato. Ero come un elefante in un negozio di porcellane. Non importa su un conto di morire rallentamento da mille tagli di carta - ero Smashing il mio conto con un'ascia ho messo commerci per noia, rabbia e vendetta, con perdite seguiti da ulteriori perdite. e per buona misura, il terzo e ultimo colpo per la sessione. Alcune persone hanno fatto riferimento alla marcata come un asino. Ho visto il mercato come un indomabile cash-grapping, psicopatico, sbandato, senza capo né coda. Certamente non ha ancora darmi da vivere. Lontano da esso. Ha preso la mia torta prima che potessi pensare a mangiarlo. Sottovalutare i mercati Cosa è stato venduto a me come un modo semplice e abbondante per licenziare il tuo capo e diventare finanziariamente libero si rivelò rovinare la mia vita. O sarebbe presto rivelarsi parte di una curva di apprendimento molto ripida e carica emotiva La mia ragazza di allora pensato che avevo perso interesse per lei e tutto il resto. Lei era in parte ragione. Dopo tutto, mi ha visto passare più del mio tempo a guardare le barre in movimento sulla carta con entrambe le dita e dei piedi incrociate sperando mercato sarebbe andare nella direzione opposta. Certo che di poco. Perché dovrebbe Poi, un giorno, lei per caso detto qualcosa che ha causato il più grande cambiamento di paradigma nel mio trading: non so perché si spende così tanto tempo a guardare queste barre in movimento sul grafico quando essi non chiaramente farvi felici. Che è stato Ciò che è stato solo inteso come un commento usa e getta in realtà seminato i semi per un ritorno rapido e drammatico di proficua facile forex trading. In realtà, è completamente rovesciata mia fortuna trasformando quella che era una straziante intestino, in termini di tempo, in perdita dipendenza in un hobby spensierata e rilassante. Girando cosa cose intorno non era fino a prendere una pausa dai grafici fatto riesco a ottenere effettivamente una certa chiarezza di nuovo alla mia mente annebbiata. Perché sono stato trading per fare soldi. Ho piace veramente l'inferno, non sapevo che la mia perché chiaramente - ho voluto imparare a scambi con profitto in modo che potessi fare soldi. e un sacco di esso. Ma l'ironia è che io in realtà non ha ancora piace farlo. E 'stato asciutto e il processo è stato stressante Questo suona familiarità anche voi, ma non volevo gettare la spugna e passare la cosa migliore. Io ero in profonda e rinunciando significherebbe smettere ho ancora tenuto la convinzione che, se masterizzato correttamente, ho potuto ancora beneficiare bene da esso. La gente sapeva, quindi perché non dovrebbero io sapevo che era probabile che avrei dovuto sopportare un paio di perdite prima padronanza così, per questa sola ragione, ho pensato che avesse senso per passare alla alta lasso di tempo in cui sarebbero stati inferiori di frequenza. Dopo aver ottimizzato le mie strategie forex. Poi mi sono trasferito nel corso di commerciare i tempi giornalieri e settimanali sono stato in grado di scoprire rapidamente i numerosi vantaggi per impostare e dimentica di trading. A differenza di prima, sono stato in grado di impostare i miei ordini con il mio broker e semplicemente dimenticarsi di loro. Mi è piaciuto anche l'alta ricompensa per premiare alle opportunità di rischio che potrebbero presentarsi e le grandi oscillazioni del mercato che ha potuto sfruttare. Dal mio articolo: perché qualcuno dovrebbe Commercio Fine giornata, si può chiedere rapidamente stessi perché si arent già negoziazione in questo lasso di tempo La parte migliore era comunque semplice negoziazione di questi tempi significava un stile di trading con poca manutenzione, ma con il vantaggio di alta ricompensa. Per qualcuno che ha voluto fare i soldi dal commercio, ma senza intellettualizzazione circa il mercato, questo stile di trading forex è una win-win. Trading end-of-day ha i seguenti vantaggi: grazie alla fine della giornata di trading, uno stile di facile forex trading è emerso che mi ha portato non più di dieci minuti al giorno. In realtà, si potrebbe chiamare lo stile di vita di trading, che mi ha dato tutto quello intra-day non ha ancora il commercio, compreso ottenere indietro la mia vita. Da negoziazione di questo semplice stile di trading forex sono stato subito in grado di diventare molto redditizio. Tuttavia, ho avuto un nuovo problema: ho dovuto trovare altre cose per sostituire il tempo non ero seduto occhi boggle di fronte alle classifiche come se fossi di trading intra-day. Un bel problema per avere, eh Quello che una volta era un trading speso intra-daying periodo stressante è stato scambiato per tempo in palestra, sauna, viaggiare, e perseguendo gli hobby come il tennis, la salsa e le arti marziali. Posso facilmente scanalare facile forex trading nel mio stile di vita e portarlo in giro per il mondo. Fornire Ho una connessione ad internet posso commercio in qualsiasi parte del mondo, anche i più lontani, luoghi dell'isola esotici. e così si può. Ma attenzione, però, contrariamente a quello che tutti i ingannevole arricchirsi pubblicità rapido per seminari forex dice, il commercio dalla spiaggia è sopravvalutato (Ive ha provato e mi fa schifo). In una missione di promuovere Easy Forex Trading Esecuzione di un seminario a Londra sulla base di end-of-day negoziazione La mia esperienza nel passare da un inutile, Burnet fuori rookie in una proficua pigro commerciante che commercia da non più di dieci minuti al giorno era un diavolo di un giro. Ma non è stato un piacevole. In realtà, io non voglio quello che ho passato al mio peggior nemico. In realtà impressa su di me, tanto che da allora sono stato impegnato ad aiutare gli altri avere successo nel trading sui mercati finanziari. Un sacco di gente passare attraverso quello che ho passato e semplicemente rinunciare. Ma cosa succede se ho detto non dovete. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui si deve percorrere la stessa via come ho fatto io, perdere un sacco di soldi e la sanità mentale nel processo. Soprattutto quando posso dirvi esattamente cosa fare e quando farlo. A parte negoziazione con profitto per un certo numero di anni, ho anche speso molto del mio tempo mentoring investitori privati ​​guadagnano coerenza nel proprio trading. Stranamente, sono in grado di vedere me stesso in un sacco di persone che mi mentore e questo è dove sono in grado di entrare in empatia e individuare esattamente dove stanno andando male, se la sua temporaneità, selezione, gestione, strategia forex o proprio interno-game . Certo, Ive ha ottenuto testimonianze e un track-record a sostegno di questo. e la faccia esso, io non ho questo sito oggi se di poco. Ok, quindi se avete letto fino a questo punto che che mi dice molto su di te. forse il tuo trading e non ottenere i risultati che si sente che vi meritate. Forse avete attraversato o stanno attraversando una lotta simile a quello che ho fatto tanti anni fa. In entrambi i casi, Im abbastanza sicuro che posso aiutare. Infatti, Im così sicuri che Offro un soldi garanzia posteriore 100 con tutto quello che offro, compresi i miei corsi di formazione forex. Controllare em out Il programma di formazione forex ultimo vi insegnerà tutto ciò che sarà necessario fare per diventare un proficuo pigro Agente di cambio, forex trading il modo più semplice da minuti al giorno. Non mi trattenere. Come cliente si avrà accesso ai membri tutto zona, segnali forex, le strategie di trading, di me. l'elenco potrebbe continuare. Ricordate, il rimborso di 100 se non gradite o non fa per voi. (In realtà, non c'è niente ti impedisce di firmare, afferrando tutto e per chiedere un rimborso. Ma Im sperando che non sei una di quelle persone. Bleah) Potete inoltre Like. Does Forex Trading Professionalmente rovinare la vostra vita o migliorare il tuo trading forex maggior parte commercianti don8217t si basano su trading come loro unica fonte di reddito. Lo usano come un investimento a fianco dei loro posti di lavoro regolari. Stanno perdendo svolta professionale o giocare sul sicuro James Woolley consiglia di non fare di forex trading. Nel suo grande articolo. Woolley accenna al fatto che le condizioni di mercato possono cambiare e sistemi potrebbero non funzionare più. Egli afferma anche che basandosi su forex trading potrebbe mettere pressione che porta ad una perdita di disciplina e di posizioni affrettate. Questo può portare a una catena catastrofica di eventi, perché se si fa affidamento su questo reddito per pagare le bollette e datevi un ragionevole standard di vita, allora si possono trovare te perdere la disciplina e prendendo sempre più rischi per diventare di nuovo redditizia . Questo a sua volta generalmente portare ad ancora più perdite. Così, il suo consiglio è di diversificare le fonti di reddito, e non vivere una vita stressante, che può rischiare i vostri beni. Non rischiare tutto in una volta suona molto ragionevole, soprattutto se you8217re nuovi alla negoziazione. Può essere molto irresponsabile e pericoloso. Ma dopo qualche tempo, di solito migliora in quello you8217re fare. Quindi, forse dedicando più tempo alla negoziazione potrebbe farvi un commerciante ancora meglio come cita James, la disciplina è la chiave. Se basandosi su di trading ti rende nervoso e causando a fare a decisioni irrazionali, beh, non it8217s per voi. Ma se basandosi su forex trading per vivere significa che il commercio meglio, perché avete la responsabilità, allora forse it8217s la pena di esplorare questa opportunità. Dedicare più tempo, tutta la vostra capacità di lavoro alla negoziazione, in grado di trasformarsi in un meglio, trader più equilibrata. Si ha bisogno di pianificare con cura e non rischiare tutto quello che can8217t permettersi di perdere. Ma se lo si fa in modo responsabile, forse questa è la carriera che è stato per voi. Sei un operatore professionale Hai mai di esplorare questa opzione Cosa pensi Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment