Thursday 31 August 2017

Forex Trading Interviste


Intervista al Forex Trader Leslie Stayton Nome: Leslie Stayton Professione: Prof. Forex trader Località: Dallas, USA Da quanto tempo sei stato trading valute Ho monete di scambio di 4,5 anni. Qual è la vostra esperienza di trading, prima di trading sul mercato Forex I39ve mai scambiato qualsiasi mercato finanziario prima, forex è stata la mia prima esperienza di trading. Ti commercio forex per vivere Sì, è il mio lavoro a tempo pieno per 2 anni. Si fa a fare valute di denaro di trading I39m fare valute soldi di negoziazione per circa 2 anni, prima, i wasn39t redditizia a tutti, ho saltato fuori due 10.000 account What39s tuo returnmonth media degli ultimi 12 mesi ci puoi descrivere la configurazione di workstation 2 193.939 monitor a schermo piatto hp xw9400 Workstation di Windows XP Home versione Quale servizio di rilevamento si usa mi 39am usando FXtrek Intellicharts. (Costo 100Month) Quali sono i tuoi coppie di valute preferite al commercio GBPUSD e EURUSD quali sono le tue sessioni di trading preferito Euro e sessioni di trading NY Quanti hoursday dedichi moneta di scambio Descrivi la tua miglior compromesso, cosa coppia di valute, il motivo per cui è stato inserito, e come molto utile hai fatto. Non dimenticherò mai, è stato durante un rapporto PFN, la notizia si diffonde e l'EURUSD scendeva 70 pips in pochi secondi sui miei grafici, mie citazioni broker39s avuto un qualche tipo di ritardo e ho potuto entrare in 25 lotti standard di 70 pips superiore come la citazione attuale, dopo pochi secondi, il mio broker ha cambiato citazioni e sono stato fino 70 pips. In ogni modo, ho chiuso che il commercio per un profitto 185 pip in 15 minuti e mi ha fatto 46250. Sono stato molto contento di questo risultato Qual è stato il più grande errore mai Spegnere il mio primo 2 conti .. What39s la dimensione del conto corrente Quando si posiziona un mestiere, si usa l'analisi tecnica, analisi fondamentale, o una combinazione di entrambi I39m utilizzando sia, i fondamentali quando ho commercio eventi di cronaca, modelli di grafico (tecnici) quando i39m alla ricerca di break out cosa timeframe39s stai guardando 1 min, 5 min, 15 min, 60 min e un grafico giornaliero. La maggior parte delle volte, I39m negoziazione fuori il grafico 5 min. Quali sono le regole di gestione del denaro quando forex trading Come si fa a gestire rischiare la perdita di arresto è sempre impostato a 20 pips per EURUSD e GBPUSD 30 pips per (inclusi è la diffusione). Non potrò mai rischiare più di 1,5 del mio patrimonio netto totale in 1 commercio singolo Quando i doesn39t39 commerciali funzionano in 20 minuti, io chiuderlo. Per quanto tempo si tende a tenere un commercio 5 a 20 minuti Quali lezioni avete imparato che hanno aiutato a trovare fruttuosi scambi commerciali, e mantenere le perdite relativamente piccolo essere pazienti e aspettare per configurazioni alta probabilità, una voce corretta è 85 su un commercio vincente. MAI allargare la stop loss e don39t essere troppo avidi Che cosa si sente come un commerciante di valuta che i nuovi operatori dovrebbero concentrarsi su Scopri come il commercio (corsi, mentore.), Ottenere disciplinato e determinare quale tipo di stile di trading misura la vostra personalità, che possono essere scalping, giorno di negoziazione, swing trading o trading di posizione. Imparare alcuni modelli di successo che producono risultati proficui e bastone a loro. Don39t dimenticare di avere un buon computer di lavoro Personalmente, mi sento di raccomandare un PC desktop con 2 schermi piatti e non un piccolo computer portatile, mi chiedo ancora come le persone possono commerciare da quello .. Quali indicatori hai trovato più utile, come lento Stoch, Fibonacci , ADX, RSI, ecc I don39t indicatori uso perché la maggior parte di loro sono in ritardo. Io uso l'analisi fondamentale e modelli di grafico (guardare per sblocchi) Da ciò che avete imparato finora sul trading sul mercato FX, quali cambiamenti potreste fare in futuro mi don39t sento il bisogno di cambiare nulla dal momento che faccio un buon prezzo forex trading. Ultime Forex Interviste Alexander Smirnov e Georgiy Pavlov sono qui oggi per rispondere alle vostre domande e raccontare LarsonHolz IT Ltd Alexander Smirnov, il capo del Dipartimento di controllo ed ispezione in LarsonHolz IT Ltd, e Georgiy Pavlov, il massimo esperto del Dipartimento per lo Sviluppo, sono qui oggi per rispondere alle vostre domande e raccontare il profilo aziendale. Intervista con la testa di Trading a HiWayFX - Alexander Chepurko Alexander Chepurko è il capo del Trading a HiWayFX ed è responsabile della gestione l'esecuzione e trasmissione degli ordini dei clienti e detiene un seggio nel comitato di gestione del rischio. Ha anche una parte di informare ed educare i nostri clienti con la sua analisi di ricerca e di esperti dei mercati valutari. J. P. Morgans Jamie Dimons improvvisamente ottenuto un intero carico di uova sul suo volto Non abbiamo bisogno alcuna regolamentazione. Non abbiamo bisogno alcun controllo Fed, opinato Jamie Dimon, non troppo lungo agohahthis tipo di mi ricorda circa le linee di apertura al rosa Floyd album classico, mattone nel muro. Trova un Forex BrokerFOREX OPERATORI Jarratt Davis è stato trading professionalmente dal 2008 e commercializza per i suoi clienti attraverso una società con sede a Londra, autorizzate e regolamentate per gestire clientrsquos investimenti attraverso la FCA nel Regno Unito. In questa intervista esclusiva, ha getta luce su come l'industria funziona a livello istituzionale e come i commercianti al dettaglio può in ultima analisi, il commercio in modo simile. Egli ritiene che i commercianti al dettaglio dovrebbero concentrarsi maggiormente sull'analisi fondamentale e imparare a scambi fondamentali, che è un metodo di trading che il suo quasi mai insegnato in corsi di formazione Forex. Come sei arrivato nel mondo del commercio di valuta Forex ho scoperto per puro caso dopo la ricerca di un sito web conversione di valuta in vista di un viaggio stavo pensando. Ho visto un annuncio circa il commercio on-line e ha deciso di dare un'occhiata. Dopo un paio di anni di test, ho finalmente iniziato a capire come i mercati si muovono e come trarre profitto da loro. Il mio obiettivo era quello di scambiare altri peoplersquos soldi e sfruttare le mie capacità. Non ho avuto alcun tipo di formazione nel settore bancario o economia e mai tenuto alcun tipo di lavoro correlato. Sono completamente autodidatta e ho cominciato come un commerciante al dettaglio. Perché commercio per i clienti quando ho iniziato ho didnrsquot ho una notevole quantità di denaro con cui commerciare, come mi è stato abbastanza giovane. Avevo bisogno di un modo di sfruttare le mie capacità di trading senza essere distratti. Trading per i clienti sembrava la scelta più ovvia per me e per la parte più difficile è stata la costruzione di un track record su abbastanza piccoli conti, mentre convincere i miei primi investitori a porre la loro fiducia in me. Dopo un paio di anni ho avuto la mia performance sono state verificate e clienti trovando diventato molto più facile. Nel corso del tempo i miei minimi sono aumentati e ora sono uno dei pochi commercianti FX offrono conti gestiti attraverso una società completamente FCA regolato a Londra. Consiglio questo percorso per i commercianti al dettaglio che leggono questo sicuramente può essere difficile in un primo momento da un punto di vista psicologico, perché yoursquore responsabile di altri investimenti peoplersquos. Ma nel corso del tempo questo diventa più facile e tutto diventa parte del lavoro. Trading per i clienti è un ottimo modo di sfruttare le vostre capacità e riduce al minimo il rischio di spazzare via i fondi conto inutilmente. Come i vostri metodi differiscono da altri operatori nel settore della vendita al dettaglio Una cosa che ricordo fin dai primi giorni è quanto i corsi di formazione o di prodotti contato completamente sull'analisi tecnica. Quasi ogni corso o il sistema si basa su concetti che in realtà possono essere apprese gratuitamente on-line. Nella mia esperienza, concentrandosi esclusivamente sull'analisi tecnica porta ad un ciclo di commutazione e la modifica dei sistemi senza fine, che alla fine porta a perdite e incoerenza. Quasi ogni commerciante al dettaglio che ho lavorato con iniziato scambiando sistemi tecnici e perso denaro nel processo. In contrasto con questo, non operatori istituzionali di successo, che io sappia analisi tecnica utilizzo come base per la loro negoziazione. La maggior parte utilizza l'analisi fondamentale in esclusiva e una percentuale molto piccola (me compreso) si combinano i due approcci. Preferisco concentrarmi sui fondamentali e il sentimento di guida il prezzo di mercato. Infatti, quando incontro una cosiddetta lsquogurursquo nello spazio di vendita al dettaglio, la prima cosa che cerco al momento di decidere se sono veramente di successo è l'attenzione che immettono su analisi tecnica Perché pensi che la maggior parte dei commercianti al dettaglio non si applicano i fondamentali Questo è una grande domanda e quella che ho pensato molto. Penso che il motivo principale è che semplicemente isnrsquot ha insegnato più di tanto. Se si ricerca online per un allenamento lsquoForex coursersquo la maggior parte di quello che troverete è solo un rimaneggiamento dopo l'altro gli stessi sistemi tecnici. E penso che la ragione di questo è che la maggior parte di questi fornitori corso sono appena fallito commercianti al dettaglio. Essi couldnrsquot piuttosto realizzare un profitto dal commercio, in modo che solo vendono informazioni per i nuovi operatori, invece. Partendo da questo mancanza di informazioni, credo anche che molti nuovi ed esperti commercianti al dettaglio hanno l'idea sbagliata che il commercio fondamentali è complicato e difficile da capire. Ma questo isnrsquot il caso a tutti. Allora, qual è il vostro metodo di trading Il mio metodo o una tecnica di negoziazione dei mercati è in realtà piuttosto semplice, ho appena letto la notizia di valuta ogni giorno e monitorare ciò che sta muovendo i mercati in una particolare direzione. Ho quindi cercare di fare trading in quella direzione, utilizzando le competenze tecniche che ho sviluppato nei miei primi anni. Un esempio di un commercio recente è la coppia di valute USDJPY nel corso del 2013. E 'stato annunciato all'inizio dello scorso anno che il Giappone sarebbe iniziare un processo di allentamento quantitativo, un processo che svaluta una valuta. Così è stato abbastanza chiaro che il commercio di prendere era quello di acquistare dollari e vendere yen per tutto il tempo questa politica è stata mantenuta al suo posto. Ogni volta che il prezzo di tale coppia è scesa, sapevo che stava prendendo semplicemente di profitto o di incertezza all'interno del mercato. Sapevo che prima o poi il mercato avrebbe ripreso il suo acquisto della coppia in base ai solidi fondamentali in gioco. In effetti, l'ulteriore cadde migliore è la possibilità era quella di entrare in una posizione lunga ad un ottimo prezzo L'USDJPY costantemente colpito nuovi massimi durante il 2013, dando un sacco di pullback e le opportunità per entrare in nuove posizioni lunghe. Questo era in realtà uno dei miei coppie più redditizie per l'anno scorso e sta cercando bene come andiamo in 2014. Una volta capito le forze che guidano il mercato, si tratta di un semplice caso di trading con quelle forze ogni volta che il mercato si muove contro il previsto direzione. Questi tipi di opportunità si verificano ogni giorno e forniscono un sacco di possibilità scopo di lucro attraverso le principali valute. Qual è il tuo più grande pezzo di consulenza per tutti i commercianti al dettaglio che leggono questo allontanarsi dalla classifica e iniziare a prestare attenzione a ciò che è effettivamente guida il prezzo fondamentalmente. C'è sempre un motivo per grandi si muove su una coppia di valute. Se si capisce il motivo, questo vi permetterà di prendere decisioni informate su se comprare o vendere. Un altro punto da evidenziare è che i fondamentali non sono così complicato come molti pensano. In realtà, questo approccio è molto semplice. I mercati si concentrano solo su uno o due fattori fondamentali in un dato momento, la rende facile da individuare e il commercio con la messa a fuoco delle marketrsquos attention. Forex Broker Interviste CONOSCENZA broker Forex è molto importante se si vuole commerciare con un grandi quantità di denaro, o se si can39t decidere tra due o più mediatori. Le interviste con i broker Forex aiutano a comprendere la struttura broker39s e la sua visione sui commercianti. Se sei già operando attivamente con alcuni broker, leggendo le sue risposte su questioni importanti vi aiuterà a ottenere qualche informazione sui suoi progetti per il futuro. In ogni caso, è sempre interessante sapere quello che alcuni broker Forex pensa a quello che sta facendo. Intervista a Grand Capital (26 marzo 2015) mdash Stanislav Vaneev il CEO di Grand Capital. ci ha parlato della sua azienda e la sua avanzata nel mercato FX in linea occidentale abbiamo anche discusso alcuni degli eventi più importanti del settore, e lo stato della regolamentazione del mercato Forex in Russia. Intervista a MFX Broker (20 ottobre 2014) mdash il CEO di MFX Broker ha risposto ad alcune domande sulle nuove caratteristiche del mediatore, le possibili direzioni di sviluppo futuro, e la sua vista sul settore del trading on-line. Intervista a Trading Point (6 dicembre 2011) mdash Trading CEO Point 39s è rispondere alle domande relative alla società, CySEC e lo stato attuale del settore dei cambi. Intervista a TFI FX (15 giugno 2010) mdash CEO di TFI FX risponde ad alcune domande circa l'azienda e la loro visione del futuro del mercato Forex retail. Intervista con InstaForex (25 aprile 2010) mdash uno dei più popolari broker MetaTrader Forex risponde ad alcune domande importanti per quanto riguarda le condizioni di negoziazione company39s e lo stato del mercato Forex retail. Le domande trovano risposta da Vladimir Syrov, Direttore Business Development di InstaForex. Intervista con i mercati Azurite (29 settembre 2009) mdash un piuttosto nuovo broker Forex con servizi di trading a più quote di mercato suo punto di vista sul settore, i rapporti tra i commercianti e il broker e dei suoi progetti per il futuro. Intervista a FxCompany (16 luglio, 2009) mdash questa intervista con un piuttosto nuovo (a quel tempo) mediatore MetaTrader va in giro regolamentazione, nuove funzionalità di trading e la competitività dei broker Forex. Intervista a FXCM (19 febbraio 2008), mdash la mia prima intervista con un grande mediatore tale, it39s principalmente sui vari problemi con FXCM. compresi i conti gestiti, Refco fallimento e altri argomenti. Intervista con eToro (26 dicembre 2007) mdash questa intervista è di circa eToro innovativa piattaforma di trading Forex, che offre alcuni dei modi più originali per fare soldi tramite mercato Forex in combinazione con l'interfaccia intuitiva. Intervista con FXOpen Forex Broker (8 ottobre 2007), le domande mdash a FXOpen direttore di testa in generale erano circa la loro rebranding, il commercio islamico Forex e alcune altre questioni connesse Forex. Intervista a FXcast Forex Broker (29 luglio 2007), mdash la mia prima intervista con FXcast (a quel tempo) piuttosto nuovo broker Forex, che è noto per le sue non-spread swing piattaforma di trading e la varietà di e-valute accettato come metodo di pagamento . Se si vuole che faccia una intervista on-line con la vostra azienda relativi Forex o di un sito, o se hai un'idea per la mia prossima intervista, utilizzare questo modulo per contattarmi.

No comments:

Post a Comment