Friday 18 August 2017

Kobas Trading System


Disaster Recovery Plan. Here a Kobas abbiamo capito la nostra responsabilità di fornire solidi sistemi elettronici Pos rock-locale e le piattaforme di gestione aziendale ospitalità basate su cloud Questo documento è una dichiarazione di business continuity e disaster recovery plan Kobas Esso copre i tre pilastri della piattaforma Kobas tua sedi, il servizio Cloud, e la nostra headquarters. In operativa caso di situazione di emergenza, il miglior punto di contatto è quello di un'e-mail all'indirizzo e-mail il nostro help-desk si basa su piattaforme AWS di Amazon s Microsoft s Office 365 e se si sospetta uno di questi è disponibile a causa di tale interruzione viene riportato dalla stampa, si prega di provare a contattarci utilizzando uno qualsiasi dei nostri mezzi di comunicazione sociale o numeri di telefono sul nostro Contattaci page. Kobas nel venue. While apprezziamo che Kobas è di fondamentale importanza per la vostra sede di s operazione di trading, tutte le parti devono essere consapevoli che richiede un alimentatore stabile, una stabile rete locale LAN, e un ambiente pulito e asciutto in cui function. Kobas EPoS si basa su una architettura client-server non ha bisogno di un internet di lavoro collegamento al fine di svolgere le funzioni commerciali di base, anche se è necessaria una connessione a Internet per l'assistenza remota, aggiornamenti software, fine della riconciliazione commercio e alcuni fedeltà functions. In maggior parte dei casi si raccomanda che l'hardware del server dedicato è situato in una tranquilla, sicura, clima parte controllata del palazzo in piccoli locali in cui vi è una sola cassa, si consiglia di utilizzare la cassa come sia il server e il client in modo da ridurre i punti di guasto si raccomanda che tutti i dispositivi Kobas, e tutte le infrastrutture di rete, è protetto da Uninterruptible Power Supplies UPS. It si raccomanda che almeno uno fino al luogo è di una specifica abbastanza forte per poter agire come un server e client nel caso in cui il server dedicato in mancanza in questa configurazione, tutte le informazioni di trading e scheda viene replicato nel casse nominati in real time. In caso improbabile di guasto del sistema, il personale del locale dovrebbe garantire tutte le apparecchiature è su, che tutte le apparecchiature di rete funziona correttamente, e che tutti i cavi siano saldamente in posizione Se il problema persiste, il nostro sostegno squadra deve essere inviato via email a Questo è sempre il modo più veloce per ottenere una risposta in caso di emergenza, come i messaggi vengono inoltrati automaticamente tramite smartphone spinta per sostenere nominato staff. Kobas server sede sono specificate per essere standard del settore, le macchine di livello server da rinomati produttori ad oggi abbiamo spedito solo server PowerEdge di Dell specificati con dischi rigidi doppi in RAID 1 per la formazione di protezione e integrità dei server di dati finale con più unità per l'ulteriore ridondanza, la memoria ridondante e alimentatori ridondanti può essere organizzato su server sede requested. Kobas sono monitorati utilizzando un combinazione di Dell s software OpenManage standard del settore, e la nostra specifica applicazione tools. In eventualità del nostro team di supporto non essere in grado di correggere eventuali problemi da remoto, e la diagnosi essendo guasto del server totale, la nostra procedura è quello di nominare un altro fino a diventare la Server finché l'unità originale viene sostituito questo è un processo che può essere completato da remoto in pochi minuti Kobas raccomanda che il candidato fino si trova nella posizione più tranquilla all'interno della sede in cui questo isn t possibile, l'ultima risorsa è a ripiegare a penna e carta fino a quando siamo in grado di avere un tecnico on-site con sostituzione hardware. For ulteriori informazioni su come proteggere i vostri dati all'interno della vostra sede, si prega di consultare il nostro Servizio clausola Level Agreement su backups. Kobas Cloud. While noi usiamo molte delle caratteristiche di resilienza AWS , e noi abbiamo piena fiducia nella piattaforma AWS nel suo insieme, abbiamo anche un programma di prendere backup completi due volte alla settimana in caso di un guasto catastrofico delle infrastrutture AWS UE, saremmo in grado di far risorgere il servizio Kobas su un'alternativa piattaforma in pochi giorni, con i dati non più di una settimana di date. Our dati operativi sede headquarters. Your sistemi elettronici Pos, i dati Kobas cloud, e il nostro software di proprietà intellettuale, è tutto tenuto il volumi cifrati presso la nostra sede operativa Questo è a sua volta regolarmente backup su altri volumi cifrati e trasferito in un remoto sicuro facility. In caso di incidente catastrofico che ha distrutto la nostra sede operativa, tutte le informazioni e Kobas client di backup potrebbero essere resuscitato sul server di sostituzione di questi backup off-site entro 24 ore il Kobas squadra tutti i computer portatili sono criptati e possono tutti i lavori da qualsiasi luogo con un internet connection. For ulteriori informazioni sul nostro impegno per la continuità del business, si prega di consultare il nostro livello di servizio generale Agreement. Thank per l'utilizzo di Kobas. Service livello Agreement. Here a Kobas abbiamo capito la nostra la responsabilità di fornire solidi sistemi elettronici Pos rock-locale e le piattaforme di gestione aziendale ospitalità basate su cloud i dettagli Questo Kobas Service Level accordo SLA il nostro impegno per i nostri clienti paganti spiega come ci sforziamo di garantire ai nostri sistemi sono disponibili per l'uso, ed i nostri meccanismi di sostegno dovrebbero cose purtroppo andare wrong.1 Alcuni 1 I nostri siti web definitions.1, sistemi EPOS, l'elaborazione dei dati associati e le strutture emailing sono noti collettivamente come la services.1 2 siamo o noi siamo Kobas, un nome commerciale di Kobas Technologies Ltd, registrata in Inghilterra e Galles con numero di società 9.298.066,1 3 Tu o l'utente è un utente della nostra piattaforma di gestione basata ospitalità Nube, o il nostro sistema POS in-sede, lavorando per un pagamento Kobas client.1 4 percentuale annuo uptime è calcolata sottraendo da 100 la percentuale di minuti durante l'anno in cui Kobas Cloud o sistemi elettronici Pos, a seconda dei casi, non è disponibile al di fuori del previsto events.1 manutenzione 5 disponibile e Indisponibilità mean. For Kobas Nube, quando non è possibile collegarsi al nostro Interfaccia utente Nube, o API pubblica, da ogni e tutte le connessioni internet, o quando un persistente errore interno del server codice 500 è vissuto per tutti requests. For Kobas sistemi elettronici Pos, quando non è possibile eseguire operazioni di EPOS quando è stato assolutamente dimostrato che la rete locale LAN funziona correttamente si noti che mentre il Wide Area Network WAN Internet non è richiesto per Kobas EPoS di funzionare, è necessario per la risoluzione dei problemi a distanza, aggiornamenti software e supporto assistance.1 6 Tutti gli orari sono in ora del Regno Unito, se non diversamente stated.1 7 ore business significa 09 00 18 00 ora del Regno Unito durante la settimana Regno Unito escluso holidays.2 pubblico obiettivi objectives. The scopo di questo accordo è quello di garantire il corretto processo e gli impegni sono in atto per fornire strumenti di business essenziali per l'utente questo accordo si propone di presentare una chiara, concisa e misurabile descrizione della vostra fornitura di servizi Kobas e per soddisfare le percezioni di fornitura del servizio previsto con il supporto di servizio effettivo e delivery. While questo accordo delinea i nostri obblighi minimi a te, saremo sempre mirare a superare le loro Un più alto livello di accordo di servizio è disponibile su richiesta ed è soggetti a un scope. The servizio premium.3 seguenti servizi sono coperti da questo agreement.4 vostro ordine requirements. In per soddisfare le esigenze a sostegno di questo accordo, si must. Provide ragionevole disponibilità di rappresentanti al momento di stabilire nuovi sistemi e quando il servizio risolvere incidenti legati o requests. Notify in anticipo di eventuali modifiche della rete locale o di infrastruttura Internet, in modo che possiamo consigliare dei rischi conseguenti al servizio che ci ha provide. Provide con email e telefonici dettagli per un contatto di nome per i problemi di infrastrutture di rete in ciascuna della vostra commercio di pagamento venues. Ensure per tutti i costi di supporto sono incontrati al concordato interval.5 nostro commitments.5 1 manutenzione programmata events. We impegnano a fornire apposita comunicazione a te davanti a tutti gli eventi di manutenzione programmata Questo sarebbe un minimo di due giorni in anticipo di un evento se è previsto un evento di prendere più di 2 ore, o in conflitto con orari di negoziazione, ci sarebbe di fornire un minimo di 5 giorni lavorativi di preavviso dove mai possibile, ci sarà l'esecuzione di tali eventi al di fuori delle ore di negoziazione, e al di fuori di UK affari ore.5 2 automatizzata dei backup e patches. The Kobas Cloud e KAPI servizi gestiti su Amazon Web Services AWS Tutti i dati sono di routine eseguito il backup tra il 03 e 00 04 00 UTC quotidiana, che può provocare una leggera perdita di prestazioni in quel momento quando necessario, il pacchetto software per la manutenzione avviene tra 05 e 00 06 00 UTC del lunedì mattina, e brevi interruzioni sono possibili anche se raro durante questo server time. Kobas EPoS eseguite su hardware dedicato nella vostra sede Noi usiamo i backup remoti a 05 00 UTC quotidiano a questo prestazioni in tempo può essere brevemente ridotta, ma i sistemi elettronici Pos continuerà a funzionare La natura della nostra continua fornitura di software significa che il software sistemi elettronici Pos potrebbe essere corretto in qualunque momento senza indisponibilità se ci sforziamo sempre di eseguire gli aggiornamenti non banali di fuori del trading vostra sede s ore di esercizio aggiornamenti di sistema a volte richiedono un riavvio remoto che si tradurrà in una breve interruzione Se questo è necessario, esso verrà eseguito al di fuori della vostra sede di s di trading hours. With l'esclusione di eventi programmati di manutenzione 5 1 e backup automatici e patch 5 2, ci impegniamo a Kobas Nube, KAPI e servizi EPoS il mantenimento di un minimo di 99 99 uptime annuo Ciò consente un massimo di 52 6 minuti di indisponibilità per ogni servizio per tutto l'anno una media di 4 quattro minuti una disponibilità month. Our e prestazioni storiche sono monitorato da allarmi AWS, e dalle nostre richieste support. Support e-mail di monitoraggio esterno software.5 4 monitorati dovrebbe essere sollevato e continuò via email il nostro indirizzo e-mail è helpdesk nostro canale preferito in quanto ci permette di triage e collaborare in modo efficace, che porta alla più veloce risoluzione per il incidents. While più critica ci impegniamo a riconoscere tutte le nuove richieste entro due ore commerciali, si capisce una risposta rapida è fondamentale per detenzione fiducia nella nostra offerta di supporto abbiamo quindi cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile, ed i biglietti sono contrassegnati con il nostro Support Manager se non rispondiamo nel giro di mezzo un hour. Outside di orario di ufficio continuiamo a monitorare le email di supporto nominati membri del nostro team riceveranno le notifiche push per i loro telefoni intelligenti quando i nuovi messaggi di posta elettronica di supporto arrivano, i casi critici operativamente sarà affrontata come rapidamente possibile le email non critici saranno affrontati i seguenti day.5 attività di assistenza telefonica support. Manned 5 telefono con equipaggio non è disponibile sul nostro SLA base Tuttavia, callback possono essere richiesti per il supporto telefonico e-mail premio può essere richiesto al cost.5 aggiuntivo 6 pianificato o di emergenza in loco assistance. In caso di guasto catastrofico, possiamo fornire emergenza in loco si applicano assistenza costi extra per ogni singolo incidente costi base sono dipendente dalla natura, luogo e l'ora delle ipotesi incident.6 servizio. changes ai servizi forniti e questo SLA saranno comunicati a fornitura Kobas clients. Electricity e sistemi di rete locale LAN sarà stabile quando incidenti di servizio sono segnalati per us.7 servizio Exclusions. This livello non si applica a qualsiasi indisponibilità dei nostri servizi sotto il seguente circumstances. Caused da fattori al di fuori del nostro controllo, incluso qualsiasi evento di forza maggiore o di accesso a Internet scala grande o correlata problems. If l'origine di qualsiasi interruzione del servizio è dimostrato di essere il risultato di errori di guasto con l'apparecchiatura, software o altre tecnologie e attrezzature o di terzi che non siano all'interno della nostra sospensione control. Following diretta o chiusura del tuo Kobas si account. Thank per l'utilizzo di Kobas. - - 20,,,,. , PORTA, NEUFORM NOVOFERM 130,,. . ,,. ,. . 1995. ,. ,,,,, -. ,,. ,,,. .

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