Friday 4 August 2017

Forex Tsd Best Ea


Forex-TSD recensione Vai al sito ho inviare un messaggio agli amministratori di Forex TSD dicendo: Quando clicco sull'immagine in cui si dice Scarica 10 indicatori per 12 ho indirizzato a una pagina diversa. Non voglio comprare l'abbonamento mensile Elite, non volete comprare l'appartenenza di Advanced Elite mensile, voglio solo per scaricare i 10 indicatori per 12 dollari, ho bisogno di aiuto. Grazie Così, quando clicco sull'immagine in cui si dice Scarica 10 indicatori per 12 i indirizzati a una pagina diversa dicendo (Secondo esempio) Secondo esempio: i1066.photobucketalbumsu412BetterTradeSecond20examplezpsjxddeunk. png non voglio pagare 24,99 per 10 indicatori ogni mese, ho vogliono pagare 12 per 10 indicatori, come mostrato nella prima immagine, come dovrebbe essere. Non hanno mai risposto al messaggio che li mando, nonostante il fatto che essi sono buoni programrs e di prove, sono ancora si carica soldi ogni mese, quando non voglio continuare a pagare l'abbonamento mensile. Una volta considerato come un forum con potenziale, da allora è rallentato in adesione e sta diventando meno interessante. L'amministratore (newdigital) ha un problema con la lingua inglese e non posso comunicare in modo efficace con i membri di lingua inglese. Ha preso i buoni indicatori condivisi sul forum e ha deciso di nasconderli in una sezione Elite ed è possibile accedervi solo se si paga la tassa stravagante di 89 al mese. Una prova è disponibile per la sezione Elite, ma tale si limiti ad un estremamente breve descrizione della spia e non vi è alcun sistema di rating che consente di heads-up di sapere come l'indicatore esegue. Purtroppo la loro amministrazione sta permettendo il sito di andare in discesa e doesnt appello a operatori esperti. Il sito non ha alcun valore educativo e viene spammato abbastanza spesso. I moderatori non stanno facendo un buon lavoro il monitoraggio dei messaggi spazzatura e mi danno del parere che non hanno esperienza di trading forex. Due anni fa, avrei valutato questo forum un 3 stelle. Dopo aver confrontato questo forum per come ha usato per essere e nel confronto con gli altri forum forex, questo forum è la fortuna di ricevere il voto una stella. 2011-02-03 2 Stelle come membro del Forex-TSD forum, Im deluso nel inattività durante l'anno passato. Con il crescente numero di forum forex popping up, Forex-TSD sta prendendo un sedile posteriore, purtroppo. La mia preoccupazione con il Forex-TSD è che prendono i buoni indicatori e EAS e metterli nella loro sezione Elite del forum e si aspettano un membro di pagare 29 al mese per avere accesso ad essi. Vi è una sezione avanzata Elite che è 79 un mese per l'accesso. La mia lamentela con il Forex-TSD è che non hanno assolutamente idea di come gestire i loro Elite e Elite avanzata Sezioni. Per esempio, se si volesse dare uno sguardo a entrambi Elite e Sezioni avanzate per vedere cosa hanno da offrire, si deve firmare per un abbonamento di prova che è gratuito per 7 giorni, allora si paga o il 29 o 79 al mese a seconda della quale piano scelgono. Quando si sottoscrive il processo, non hanno accesso a tutte le immagini, Excel o dichiarazioni che mostrano se un sistema è buono o no. Ho cercato di trasmettere questo problema ad un amministratore nominato Newdigital nel corso del mio processo settimana e ho rinunciato cercando di convincerlo che, per uno per essere allettati per l'acquisto di un abbonamento sia nella Elite o Advanced Elite, uno dovrebbe avere accesso a una sorta di dichiarazione, excel o immagine che mostra quale sistema effettivamente funziona o no. Ovviamente uno non hanno accesso al sistema attuale, ma tutto quello che voleva era informazioni su cosa funziona, quanto tempo ha funzionato, la storia, ecc e Newdigital non ha ancora afferrare il mio problema. Inutile dire che, se Newdigital era così incapaci e fatto vedere un problema, allora il sito incaricato di tirare il mio abbonamento. Il mio punto è che come si può dire che cosa funziona se essi non condividere alcuna prova di qualsiasi tipo. Tutto quello che ho visto è stato nomi di sistemi e una breve. descrizione molto breve. Nulla ha notato se anche lavorato a tutti. Non vedo un punto di avere un processo se non avete accesso alle dichiarazioni, ecc io non vedere un futuro con questo sito a causa della loro gestione e di amministrazione non sapere quello che stanno facendo. Come 15 anni commerciante del forex, io do Forex-TSD un punteggio a due stelle. La sua un buon forum con molti materiali didattici, soprattutto se siete programmatore MT4 e capire la lingua MT4. Come sempre e in tutte le sedi (anche uno privato) ci sono artisti della truffa, persone che cercano di fare qualche soldo in modo etico e non etico - questo è Internet e uno deve fare attenzione. Ma ci sono molte buone discussioni su indicatori, EA, reti neurali, ecc Ho imparato molto da libero e open source EA trovato su (in particolare la sezione Ellie) forex-tsd. Se siete alla ricerca di Santo Graal, per pranzo libero senza alcun lavoro e la comprensione Tu non trovarlo. Se siete alla ricerca di qualche buon programmatore ed esempi di codice sorgente, idee di indicatori e EA questo è il posto per voi. Forex trading è un business per me, a conoscenza del business è una chiave e forex-TSD è buon posto per trovare un po 'di conoscenza, non soluzioni immediate. Se si vuole essere truffati, confuso, disorientato, ingannato, o ottenere consigli per perdere i vostri soldi questo è il posto dove stare. Orribile. Mazzo di truffatori che cercano di prenderti. Stare lontano da esso. Questo posto non ha nulla e disinformazione e controinformazione. I havent speso soldi su questo, mai pensato che ne valeva la pena, ma ho fatto spendere un sacco di tempo a leggere le discussioni libere, il tempo è stato totalmente sprecato, sono giunto alla conclusione che era solo un mucchio di persone che cercano risposte a indicatori - si mangia Vorrei dare 1 stella, ma non penso proprio enethical. Ho cercato di recuperare il mio costo di abbonamento al Forex-TSD e essi non rispondere alla mia e-mail. Ho cercato di raggiungere da lì sito di forum e dal ricevimento paypal. Essi non rispondere. Hanno appena mi tengono la carica. Ho contattato il mio conto PayPal per fermarli pagare. Sono stato molte volte truffati su forex-TSD. dai programmatori, venditori indicatore, truffe consulente esperto, e segnale truffe Gli indicatori sono stato venduto non era migliore di l'indicatore di punizione sulla fornitore di segnale MetaTrader platform. The, ho trovato su forex-tsd usato per perdere i miei soldi per i soldi ho assunto alcuni programmatori basati su TSD, hanno preso i miei soldi e mai consegnati lavoro software. The amministrazione sarebbe cancellare i miei post e le discussioni reclamava contro i truffatori di programmazione TSD C'è una lista nera di programmatori che possono essere trovati dalla ricerca google. Considero questo un forum una stella perché l'amministratore supporta truffatori che stanno informativo, e davvero theyve ottenuto le informazioni per guidare il giovane trader forex, Ive li noto per circa 13months. They mi ha dato una guida in anticipo e io uso a credere che fossero il meglio finché io dicovered Forex Factory e avuto modo di conoscere di FELIX ora am surf sulla pace army. But tutto sommato sono buoni Forex-TSD è ok come un Forum, tranne il Steinitz dominato discussione. Steinitz si è rivelato essere un artista truffa. Il suo filo ha oltre quarto di milione di messaggi e lui domina con l'aiuto di Admin. Se pubblichi qualcosa di negativo circa il suo robot inutili i tuoi messaggi verranno eliminati da admin. Questo per quanto riguarda la libertà di parola. Steinitz Robot ha perso 1000 dollari di capitale al concorso EA. E 'pari a 258 da 603. Steinitz adcertises suo robot come 100 accurate e non perde mai su YouTube. A causa di questo Considero questo Forum con 1 stella. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e internazionali law. rdbThe Best Free EA apro questa discussione, perché creo qualche EA e voglio condividere gratuitamente e senza limiti a tutti voi. Scelgo TSD forum per luogo per condividere, perché prima volta imparo MQL e tutta la mia knowlegde sul linguaggio MQL inizia quando ho letto tutorial su questo forum. Prima EA sarà discusso è Y nostra L ucky questo EA è stato discusso in molti fili EURGBP, e molti amici risposte questo è redditizio-EA ho aperto questa discussione perchè ho piano per sviluppare diversi EA, non solo YourLucky. Y la nostra L ucky sta lavorando sulla valuta E UR G BP e hanno un po 'di tempo restrizioni al commercio, il mio EA opere tendenza sideway. Così, per la versione corrente che voglio condividere ora, io do ore limitazione di trading quando Sessione mercato asiatico aperto. Prima dell'uso questo EA, è necessario capire circa il broker prima. L'unica cosa che dovete sapere è quanto diffusione per la coppia EURGBP, quando sessione asiatica sul vostro tempo mediatori, quante volte il vostro broker make prezzo picco e molte altre cose che si dovrebbero imparare circa i vostri broker caratteristici per ottenere le migliori prestazioni dal mio EA per il vostro commercio . Si prega di utilizzare YourLucky o Thunder4WD e renderlo migliore, ma non venderlo. Una cosa che devi fare è quando si fanno profitto dalla mia EA, si prega di fare una donazione per sostenere la mia creatività. prossimo EA redditizio dipende dal vostro sostegno. modifica. 29 dicembre 2008 Y nostro L ucky Update Versione per v2 della discussione inizia a pagina 67. modifica. 22 Januari 2009 Y nostro L ucky Update Versione per V2B della discussione inizia a pagina 133. Semuga Bapak Rdb dimurahkan Rejeki Prima di tutto, vorrei dire che il mio sincero apprezzamento per il vostro contributo. Che Allah SNW di reintegrazione del capitale investito vostro contributo Ikhlas e spero qualcuno qui beneficiare di questo EA lo sosterrà per dare qualche contributo come lui vuole. Posso sapere qual è stato il diverso tra YourLucky ChicagoRob v1 e V1E: Show me alcune dichiarazioni dal vivo o prove dimostrative in avanti e Ill essere più interessati. Cosa vuoi gratis Forex Trading Information Forex il cambio (valuta o FOREX o FX) di mercato è il mercato finanziario più liquido il più grande e nel mondo. Vanta un volume giornaliero di oltre 5100 miliardi (ad aprile 2016). Trading in questo mercato comporta l'acquisto e vendita di valute mondiali, prendendo profitto dalla differenza cambi. FX trading può produrre alti profitti, ma è anche uno sforzo molto rischioso. Tutti possono partecipare al trading in valuta estera attraverso i broker Forex. Si può iniziare ad imparare al commercio passando attraverso il nostro corso gratuito di Forex. È inoltre possibile partecipare a una comunità amichevole di commercianti al Forum Forex. Le ultime dal Forex PSolven da South Australia scrive di chiavi in ​​mano Forex: mediatore trasparente - Sono molto trasparente e altamente professionale. Sempre cercando di fornire il miglior ambiente di trading senza ricarichi di spread o di qualsiasi altre manipolazioni. Senza dubbio, il loro personale di supporto è molto cordiale e risolutiva. Florijan dalla Macedonia scrive su CM Trading: Sono stato con CMTrading da tre mesi, e per un commerciante che è nuovo al Forex, CMTrading è dove mi sono sentito più comodo. I loro suggerimenti quotidiani forniscono informazioni gratuitamente e anche forniscono segnali liberi, che sono di vitale importanza per i giovani commercianti come Myse. Jerrard Hyram dalla Giamaica scrive di Admiral Markets: recentemente ho votato per Admiral Markets in una delle gare di broker forex. Credo davvero che il loro servizio è di alto livello in ogni senso. Mi aspettavo alcuni problemi quando ho iniziato, ma ci mancavano qualsiasi ed i supporti dei clienti erano così, così frie. Danu dall'Indonesia scrive su ForexMart: Non registrare immediatamente senza leggere leggere i termini e le condizioni. quelli che dicono che questo broker è truffa sono persone che non hanno soldi e vogliono solo fx e non quando ha cominciato leggere i termini e le condizioni prima. se si è troppo pigro per leggere. Sole, 5 Mar 2017 08:40 Anche se non c'era alcuna nuova società aggiunti alla lista degli intermediari di questa settimana, ci sono stati alcuni aggiornamenti da segnalare su: TempleFX lanciate versioni russo e cinese del suo sito web. Rimosso tipo di account algoritmico. ThinkMarkets (ex-ThinkForex) introdotti siti web in lingua spagnola e indonesiani. Grand Capital. Sab, 4 Mar 2017 9: 18Prior a EA BOSS avevo bisogno di analizzare il mercato 24 ore al giorno. In effetti, è stato un lavoro molto faticoso e stressante. Non ho avuto tempo per nient'altro. Ho pensato solo a tassi di cambio Forex, grafici e citazioni ogni giorno e notte Ora sono felice: EA BOSS è una soluzione di cassa totalmente reale per il trading in Forex. Solo due parametri è necessario per un buon forex trading con EA BOSS: GMTplus e MMpercent, ma in realtà è molto più complicato. EA BOSS commercio Forex nel canale di prezzo alle notti delle imprese europee, utilizzare due tipi di indicatori (RSI e MA), filtro di diffondere, filtri di tendenza e volatilità ed è ottimizzato per un tempo molto lungo. Sì, sono pienamente soddisfatto della mia EA Boss. A prescindere che ho una certa esperienza in Forex trading, mi è stato sempre alla ricerca di un sistema di trading automatico oppure il migliore Forex EA che può aiutarmi a commercio del forex senza spendere troppo tempo di tutti i giorni, mi sono imbattuto in EA BOSS sito consulente elettronico e riconosciuto che questa è l'unico. A differenza di altri EA Forex con cui ho perso un sacco di soldi, ora ho anche fare denaro reale quando sto dormendo. Sto vivendo il mio sogno, finalmente ora ho meno problemi con la mia salute e mi sento pienamente piacere della vita. Ora non ho bisogno di avvertire lo sforzo costante e sedersi davanti al mio computer per ore più. Inoltre, sono finalmente un trader Forex redditizio, grazie a EA Boss tutto fatto per voi il pilota automatico, senza alcun intervento umano avrebbe che aiutano a prendere un po 'di stress fuori della vostra giornata Ora possiamo finalmente dire, ma ancora più importante, siamo in grado di ora dimostrare che: Non solo GENIUS EA BOSS backtest un record di 5.000 Utile in 9 anni (con lotto minimo e di rischio), ma in realtà offre più del doppio dei profitti in live Trading - più di 100 al mese NOTA: Essere consapevoli del fatto che facciamo non raccomandare qualsiasi società di intermediazione. e non possiamo prendere alcuna responsabilità per la loro reputazione aziendale e l'affidabilità. L'utilizzo di questo sistema di trading automatizzato implica l'accettazione delle Condizioni d'uso. Anche se non c'è niente di sbagliato con il lavoro duro per i vostri soldi, voi non preferisce un modo più facile Se tu avessi la scelta, non sarebbe si preferisce trascorrere il vostro tempo a godersi la vita forse si sta cominciando a vedere quanto sia potente e unico BOSS GENIUS EA è Let GENIUS EA BOSS fare il duro lavoro mentre si rilassarsi, giocare e vacanza con la famiglia. Ora avete la possibilità di fare quel cambiamento Vivi la vita youve sempre sognato. Approfitta dei nostri anni di programmazione, le nostre capacità matematiche e analitiche e le innumerevoli ore di test, la programmazione e la codifica che è andato a fare questo robot il fantastico successo che è oggi EA BOSS è finalmente arrivato Anche se ci piacerebbe condividere la GENIUS EA BOSS Expert Advisor con tutti, si sente il bisogno di proteggerla e di chi lo acquista, e il modo migliore per farlo è quello di limitare le sue vendite e di offrire solo a pochi eletti. Scarica la mentre è possibile e mentre viene offerto a questo prezzo ridotto drasticamente: NOTA: in vendita ora per un breve periodo a un prezzo di lancio di soli 799, il prezzo sarà presto salire o poi sarà rimosso dal mercato, così coloro che hanno acquistato si può sentire sicuri che continuerà a produrre questi profitti sorprendenti. Fai una domanda di responsabilità degli Stati Uniti Governo richiesto - Commodity Futures Trading Futures Commission e opzioni di trading ha grandi ricompense potenziali, ma anche grande potenziale rischio. È necessario essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per investire nei mercati futures e opzioni. Dont commercio con i soldi non potete permettervi di perdere. La politica della nostra società non consente di raccomandare o nominare qualsiasi broker, perché non siamo in grado di assumersi la responsabilità per la loro reputazione aziendale. L'utilizzo di questo sistema di trading automatizzato implica l'accettazione delle presenti Condizioni d'uso. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment